Proseguiamo con i buoni propositi del 2014: uno degli eventi al quale partecipero’ – e consiglio ai lettori altrettanto – è l’Adworld Experience, unico evento in Italia specialistico sul mondo Adwords. Sarà che è un settore sempre più specialistico (ma quante sono state le novità l’anno scorso???), sarà che ora che le keyword not provided stanno paurosamente raggiungendo quota 100% non abbiamo altre chance per capire quali parole chiave convertono maggiormente, o sarà anche per trovare un modo per ottenere un po’ di visibilità, credo che non si possa più ignorare il mondo del Pay per Click di Google.
Se a questo aggiungete il valore di avere un’intera giornata di case history reali, di alto livello, con persone disposte a condividere esperienze e trucchi, credo che la giornata meriti abbondantemente. Potete anche confrontarvi con colleghi ed esperti del settore.
La data è mercoledì 30 aprile 2014. La location è Bologna, in un bell’hotel vicinissimo alla stazione.
Per info: http://www.adworldexperience.it/
L’Adworld Experience è ormai alla 3a edizione, io ho partecipato alla scorsa edizione e mi è piaciuta davvero tanto.
Potete rileggere i miei post:
– intervento di Francesco Tinti
– intervento di Daniele Salamina
– intervento di Francesco Astolfi