Chi l’ha detto che in estate non si può fare formazione? Giorgiotave sfida ogni luogo comune e piazza uno dei suoi eventi più importanti, agli inizi del mese di luglio: il Festival del Web Marketing. Dopo la fortunata edizione dell’anno scorso decide di proseguire su questo filone.
Come l’anno scorso ci saranno 5 sale, dedicate a diversi argomenti: SEO, SOCIAL, CONTENUTI, ADVERTISING & STRUMENTI. Un totale di 50 relatori che parleranno di come essere più visibili, ma anche come rispondere alle critiche, di come risolvere problemi di vario tipo fino a mostrare case history di aziende che hanno saputo usare il web con profitto.
Qualche esempio di intervento?
Matteo Monari che parla di link building, Anna Covone di Youtube, Chiara Storti di Pay per click, Achille Falzone di Negative Seo, Angelo Marolla di Facebook Ads, ecc.
Io – tanto per cambiare – sarò moderatrice, anche se al momento in cui sto scrivendo ancora non so se lo sarò nell’area Social o Contenuti.
Ma ci sarà una grossa novità: l’apertura alle Startup che su questo palco (per candidarsi c’è ancora tempo) potranno presentarsi davanti ai potenziali investitori. Questo progetto viene portato avanti da Gt con un importante partner: La Stampa.
Ancora per pochi giorni il prezzo è in promozione. Per info: http://www.webreevolution.it